Sta' senza penzier...

Polizza Sanitaria

Inserisci nome, cognome e indirizzo email per scaricare l’ebook gratuito sulla Polizza sanitaria; guida scritta in italiano (non in assicuratese) per i non addetti ai lavori.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente. Controlla la tua casella email per scaricare il contenuto richiesto.

Dopo aver letto questa guida saprai che...

La polizza Sanitaria occupa il quinto posto della nostra speciale classifica, non perché sia da ignorare ovviamente, altrimenti non sarebbe tra le fondamentali, ma solo perché la Sanità in Italia funziona, e perché la copertura ha un costo mediamente elevato.
Il livello della Sanità Pubblica in Italia è molto alto. Più che altro la polizza sanitaria è importante perché in caso di necessità ti fa “saltare” la fila….e grazie ad essa non devi aspettare tempi che potrebbero essere anche molto lunghi.
Ci sono alcune soluzioni, come le Società di mutuo soccorso, che in genere garantiscono coperture complete, senza limiti di età, e possono rappresentare una interessante alternativa, con ottimi benefici fiscali.
La garanzia storicamente più richiesta, e solitamente tra le più costose, è quella delle cure dentarie. Con noi di 99bros “sta senza penzier..” è una promessa! Anche in questo ambito abbiamo una ottima soluzione da proporti ad un prezzo accessibile.