Il miglior momento per piantare un albero era 20 anni fa...

Il secondo miglior momento è oggi! Il sistema pensionistico è in grande difficoltà.

Piano Individuale Pensionistico

Il PIP è una forma pensionistica complementare, assolutamente libera e volontaria, che consiste in un accantonamento di denaro in vista della pensione.

Deducibilità

dall’IRPEF delle somme accantonate ogni anno fino a 5.164,57€

Flessibilità

È possibile beneficiare del capitale accantonato anche prima del pensionamento.

Intangibilità

Le somme accantonate nel PIP sono insequestrabili e impignorabili.

Come Funziona

Compila il form inserendo i tuoi dati.

Seleziona il giorno e orario a te più comodo per essere contattato.

Guarda crescere il tuo capitale in vista della pensione.

Siamo un intermediario assicurativo iscritto al Registro Unico degli Intermediari (RUI) tenuto dall’IVASS (Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni) con numero E000654549. Come startup innovativa, siamo attualmente in fase di accelerazione presso LuissEnlabs, acceleratore di LVenture group, holding di partecipazioni in startup innovative quotata sul MTA di Borsa Italiana. La nostra mission è quella di rendere semplici le assicurazioni in un Paese che mostra uno dei più grandi gap assicurativi in Europa.

Se oggi possiamo sederci all’ombra è perchè qualcuno, tanto tempo fa, ha piantato un seme.

La Compagnia

Allianz, una delle più grandi compagnie assicurative al mondo. Nominata nel 2020 best global brands tra le assicurazioni. Il piano individuale pensionistico di Allianz prevede quattro tipologie di gestione finanziaria, a seconda di propensione al rischio ed età dell’aderente. L’indiscussa solidità e professionalità della compagnia rendono questo piano individuale pensionistico solido e affidabile, fattori imprescindibili quando si parla di prendere decisioni così importanti per il proprio futuro.

Cosa aspetti? Parlane con un nostro esperto.

Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari. Prima dell’adesione leggere il set informativo, in particolare la Sezione I della Nota informativa “Informazioni chiave per l’aderente”. Maggiori informazioni sulla forma pensionistica sono rinvenibili nella Nota informativa completa, nel Regolamento e nelle Condizioni Generali di Contratto disponibili sul sito web www.allianz.it e presso Agenzie Allianz. L’investimento dei contributi può essere soggetto a rischi finanziari connessi all’andamento dei mercati, di liquidità e di credito.